L’innovativo dispositivo Targa System è un software certificato per l’analisi e la gestione delle targhe, risultato di uno studio congiunto con le forze di Polizia, di cui costituisce un valido supporto nel rilevare importanti infrazioni e garantire un controllo stradale totale.
Grazie all’App Targa System il tuo dispositivo mobile – smartphone o tablet – diventa facilmente un’estensione del sistema per un pratico utilizzo durante le pattuglie su strada.
Attraverso la fotocamera del dispositivo ogni targa fotografata viene caricata nel database centrale e verificata o potrà essere consultata in un momento successivo per attività di ricerca, statistiche e verbalizzazione.
Avrai tutto a portata di mano!
Targa System è un software aperto e completamente personalizzabile. L’elevata flessibilità dello staff di sviluppatori permette di eseguire qualsiasi personalizzazione al sistema in base alle necessità e richieste specifiche, con un livello di libertà operativa totale.
L’installazione del nostro sistema è semplice e rapida, sia su server all’interno del comando di polizia sia su auto in servizio. È possibile utilizzarlo con una delle telecamere prodotte dall’azienda, in grado di leggere, oltre alla targa, anche la marca di auto, il modello e il colore del veicolo, per un controllo completo e affidabile, ma è inoltre perfettamente integrabile con telecamere di altri produttori ed è possibile realizzare interventi di upgrade su impianti già esistenti che necessitano di passare a un prodotto dalle performance più elevate e sicure come Targa System.
Aver sviluppato il sistema in stretta collaborazione con le Forze di Polizia, lo rende semplicissimo da utilizzare da parte degli agenti anche nell’interfaccia grafica. Valore aggiunto, la garanzia del nostro servizio di assistenza diretta e costante e un quotidiano supporto agli agenti per risolvere rapidamente problemi di varia gravità. Inoltre il software permette di fare ricerche e gestione delle targhe con un riepilogo giornaliero, settimanale e mensile.
Targa System ha ottenuto la certificazione ISDP©10003:2020 di Inveo (Accredia), che ne attesta la conformità al GDPR con Standard di Data Protection internazionali.
Il sistema è in grado di rilevare, attraverso la scansione della targa, irregolarità come auto rubate, poste sotto sequestro o inserite nella black list della Polizia, veicoli circolanti senza copertura assicurativa e revisione.
Il funzionamento di Targa System è semplice e sicuro. L’innovativo software di analisi delle targhe invia direttamente le informazioni al server collegato con gli archivi del Ministero del Trasporto e del Ministero dell’Interno, oltre che del Sistema Centralizzato Nazionale Targhe e Transiti (SCNTT) e dell’IVASS. In meno di un secondo viene restituito l’esito del controllo agli agenti di Polizia, che possono consultarlo comodamente attraverso i loro smartphone e tablet.
Targa System permette inoltre di riconoscere i veicoli “prestanome” utilizzati nei reati, a tutto vantaggio della sicurezza urbana completa e della tranquillità totale dei cittadini.
Il bot Targa System, sviluppato su Telegram, è la prima Lista Interforze per la sicurezza urbana integrata, con l’obiettivo di permettere alle Forze dell’Ordine lo scambio immediato di informazioni relative alla sicurezza stradale in maniera semplice, veloce e totalmente gratuita.
Grazie al bot Targa System ti muovi in anticipo e previeni i pericoli. Ricevi infatti una notifica immediata in base al tipo di reato, controlli facilmente lo stato del veicolo, puoi cercare patenti e codici fiscali e controllare le infrazioni.
Inserendo i numeri delle targhe nell’intero database nazionale del sistema Targa System intercetti subito i veicoli rubati, evitando nuovi reati e garantendo una sicurezza totale.
Attraverso il bot Targa System di Telegram garantiamo un’efficace comunicazione tra le Forze dell’Ordine, al fine di incrementare la sicurezza urbana integrata.
Il bot Targa System è disponibile su smartphone, tablet, computer portatili, fissi e server.
Inquadra il QR per collegarti a TELEGRAM
©2022 Targa System tutti i diritti riservati. – Privacy Policy – Cookie Policy
Targa System Srl
Sede Legale: Circonvallazione Clodia, 163-167 00195 Roma (RM)
Sede operativa: Via Negrelli 42 – 36040 Brendola (VI)